Mio papà è bellissimo – Dodicesima Puntata

Pubblicato: 05/10/2016 in amicizia, cultura, curiosità, e-book, fumetti, Società, umorismo
Tag:, , , , ,

Carissime amiche e carissimi amici,

eccomi di nuovo qui per raccontarvi le mie peripezie giornaliere in famiglia e fuori casa. Avete passato delle belle vacanze? Mi auguro di sì. Presto vi racconterò le mie avventure estive: abbiate solo un po’ di pazienza, sto facendo il punto della situazione. Molte cose nuove sono avvenute o stanno per avvenire in casa. Seguitemi e saprete tutto per filo e per segno.

Un bacione a tutti dalla vostra bellissima, simpaticissima, spiritosissima e… modestissima Betta.

Striscia 66 - 2015

Striscia 67 - 2015

Striscia 68 - 2015

Striscia 69 - 2015

Striscia 70 - 2015

Arrivederci alla prossima puntata.

Betta

commenti
  1. stravagaria ha detto:

    Cara Betta, hai scelto la Malefica di Angelina Jolie perché avendo visto il film in fondo sai benissimo che la tua mamma è buona 😁 Chissà se il fratellino arriverà…

    • Nicola Losito ha detto:

      In effetti mamma è una strega però, a volte, è bella come Angelina. La mia cattiveria nei confronti di mamma è limitata a quando lei mi fa arrabbiare con i suoi divieti e le sue sgridate per qualche mio desiderio incompreso che viene considerato erroneamente un capriccio.
      Devo imparare ad avere più pazienza con lei… 🙂
      Baci baci
      Betta

  2. sherazade ha detto:

    Bettina sei bellss e tutto il resto ma meglio non dirlo troppo spesso…sai…le malelingue!
    Con acqua e farina si fa anche la patella per meravigliose frittelle di mele oppure fiori di zucca ripieni 😉

    sherawithlovesalutiacasa

    • Nicola Losito ha detto:

      Le mie personali convinzioni sono forti e difendibili perciò non mi preoccupano le malelingue.
      Noi bellissimi sappiamo come metterle a tacere.
      A volte basta solo una bella risata. 🙂
      Baci, baci.
      Betta

  3. La il@ ha detto:

    Bentornata, Betta! 😀

  4. tramedipensieri ha detto:

    Betta, Betta…bellissima quanto birichina 😂😂😂

    • Nicola Losito ha detto:

      Mi hanno disegnata così e devo mantenere fede al personaggio.
      In realtà io sono buonissima e simpaticissima come il mio papà bellissimo… 😀 😀
      Baci baci.
      Betta

  5. mariella1953 ha detto:

    La principessa , il principe azzurro e Grimilde!! Bellissimo!
    Buona giornata😀😀😀

  6. ventisqueras ha detto:

    questo tuo colloquio informale attraverso le parole e le immagini (tutto spassosissimo) di Betta, mi ricordano una coppia di amici che fanno parlare con le loro voci immaginanando quello che direbbe in certe situazioni il loro figlio neonato di tre mesi! un colloqio tra lo scompisciarsi dalle risate misto a sprazzi di realtà e/o di desideri inespressi, trovo tu o loro decisamente spettacolarmente psico- intelligenti
    buon sabato Nicola a presto

    • Nicola Losito ha detto:

      Ho fatto leggere il tuo commento a Betta e lei lo ha molto apprezzato e ti ringrazia inondandoti di baci baci.
      Certe situazioni famigliari, io credo, sono universali e si ripetono in molti ménage di coppie con figli neonati o piccoli.
      Tutto per potere sorridere un po’ anche se, a volte, i bambini dicono verità che noi grandi non siamo in grado di rivelare agli altri.
      Buona domenica.
      Nicola

  7. Bentornata, cara Betta. Visto dal tablet, però, il principe azzurro nella foto di primo acchito mi sembrava Silvio Berlusconi con la parrucca alla Carrà.

  8. ili6 ha detto:

    Bentornata Betta!
    ahahah, mi hai fatta sorridere con la mamma perfetta solo se sta fuori casa. Certe cose, alla tua età, le abbiamo pensate di striscio anche noi 🙂
    Notte serena, Betta. Immagina che sarebbe bello avere un fratellino tutto tuo da “comandare a bacchetta” 😉

    • Nicola Losito ha detto:

      In effetti le mamme sono davvero strane: il loro comportamento fuori casa è completamente diverso. In casa, secondo lei, sono poche le cose che io faccio bene, Fuori casa, quando incontra amici/conoscenti mi riempie di lodi.
      Valla a capire!
      Sulla questione fratellino… sarebbe lungo dire ciò che penso. Lo capirai presto, comunque.
      Baci baci.
      Betta

  9. tachimio ha detto:

    Cara Betta ma lo sai che la mia mamma mi diceva sempre” stai su con la schiena, non fare la gobba.” Forse a ben guardare aveva ragione, visto che oggi ho un potente mal di schiena… A volte le mamme hanno forse ragione. Bye, bye. Isabella

    • Nicola Losito ha detto:

      Mah, che dirti, cara Isabella! La MIA mamma non ha quasi mai ragione. Quello che le azzecca sempre tutte è il mio bellissimo papà… 😀 😀
      Baci, baci.
      Betta

  10. tachimio ha detto:

    PS Scusa Il ripetere la parola ”ragione” , ma è il dolore a non farmi capire ciò che scrivo….

Rispondi

