C’è crisi, sorridiamo un po’– Autori vari – 2

Pubblicato: 19/12/2011 in fumetti, umorismo
Tag:, , , , , ,

Insolito

Maurizio Minoggio – Da Linus Novembre 2011

 

Psicologi – 1

Indovino

Mario Natangelo – Da Linus Novembre 2011

 

Psicologi – 2

psicanalisi1

Autore sconosciuto

 

Gesti amorevoli

Moglie e marito

Autore sconosciuto

 

Incontri al buio

Incontri al buio

Roberto Mangosi

 

Segretarie

segretaria

Autore sconosciuto

 

Scrittori

Perle ai porci - 1

Stephan Pastis – Perle ai porci – Linus Novembre 2011

 

Attenzione ai complimenti!

Perle ai porci - 2

Stephan Pastis – Perle ai porci – Linus Novembre 2011

 

Società segrete

Società Segrete

Jim Meddick – Monty – Linus Novembre 2011

 

L’amore nel futuro 

Spazzola

Jim Meddick – Monty – Linus Novembre 2011

Quando l’amore è cieco…

Amore

Illustrazione di Valeria Petrone

 

Cattiverie fra pinguini

Pinguini

Buon Natale a tutti!

Alla prossima!

Nicola

commenti
  1. Sissa ha detto:

    Vorrei proprio sapere chi ha messo il web-crayon nello studio legale dove lavoro e mi ha fotografato di nascosto due settimane fa mentre telefonavo all’assistenza del PC…
    Grande, Nic!
    Provo a iscrivermi come follower perchè proprio non posso perderti. Mi dispiace averti deluso con il libro di Natale, ma sai… di tutto quello che ho letto quest’anno una tormenta esistenziale ha portato via ogni parola e, soprattutto, ogni senso… E non ho più trovato dentro o fuori di me nulla di adeguato. L’unica cosa sopravvissuta allo scempio del vento e della pioggia, alla quale mi aggancio di continuo è il fiore di zafferano. Una delicatissima àncora psichica, capace di sollevare il mio umore e distogliermi da stereotipato “insani propositi” ogni volta che ne parlo o la penso.
    Comunque ti è andata bene: pensa se avessi veramente preso il lamento del bradipo, che hai già letto e perfino recensito, o ti fosse capitato il mio lavoro autoprodotto preannunciato (che non ho potuto realizzare a causa della crisi che tutti ci attanaglia e dell’elevatissimo costo che avrebbe implicato per le mie tasche!) Credo mi avresti tolto il saluto perchè si tratta di un fascicolo realizzato con testi diversi, non miei e sarebbe andata bene solo per taluni dei compagni presenti, in quanto altri (e tu sei tra questi) ne avevano già assaggiato un pezzettino.
    Tanti carissimi auguri, grazie infinite e saluta la Tua Casa intera!!! Sissa

    "Mi piace"

  2. Nicola Losito ha detto:

    Lo scopo di questo mio ultimo post era di seminare un po’ di buonumore proprio nel mese di annunci di tante tasse e sacrifici. Penso (io me lo auguro) che ce la faremo a superare questa brutta contingenza: la mia speranza è che ciò avvenga nell’anno che sta per iniziare.
    Il libro che abbiamo sorteggiato nella nostra riunione natalizia dei Fiori Blu non è affatto male e penso di leggerlo a breve. I fiori donano serenità, dunque, è ben accetto.
    Grazie di essere diventata una mia “follower”: da questa settimana in poi saremo in pochi… ma buoni!
    Ringrazio e contraccambio di cuore gli auguri a te e alla tua tribù.
    Nicola

    "Mi piace"

  3. valeria petrone ha detto:

    Gentile Signor Nicola Losito,
    ho trovato casualmente la mia immagine nel suo blog.
    Va benissimo che la utilizzi citando l’autore come ha fatto, virto che non è a scopo commerciale ma va MOLTO MALE che lei l’abbia modificata agggiungendo un fumetto che non c’era.
    La invito a non farlo nè con le mie immagini nè con quelle di altri.
    La prego di quindi di ripristinare al più presto l’originale, o toglierla del tutto.

    Grazie.
    Valeria Petrone

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.